Adoro l'illuminazione in stile Hollywood.
Dopo il servizio Anna Hollywood Style effettuato con luci strobo eccoci con un servizio fatto tutto ad illuminazione continua LED.
L'illuminazione continua consente infatti di vedere direttamente quello che sarà lo scatto finale e questo rappresenta un vantaggio per questo tipo di ritratto.
Daniela Zanirato è una modella molto portata e paziente, perché la fotografia in stile Hollywood non e' certo una fotografia istantanea: l'illuminazione molto dura delle luci in stile Hollywood infatti non lascia molto margine di errore e posizionare le luci per fare cadere con precisione le ombre esattamente dove si vuole richiede tempo e pazienza, nonché mantenere ovviamente la posa.
Abbiamo giocato prendendo spunto da varie immagini classiche in stile Hollywood che ho trovato su Pinterest e che ho preventivamente condiviso con lei.
Luce principale, la caratteristica luce sui capelli, luci con barndoor, un proiettore di gobos per l'illuminazione e un abbigliamento ed una serie di accessori scelti da Daniela appositamente per la sessione (e una Walther PPK in versione Softair) per ricreare l'iconografia dell'epoca.