Aspettando Enea

Servizio Pregnancy per Silvia e Michele.

Propedeuticamente al servizio ho chiesto a Silvia di fornirmi qualche scatto preso da internet che le sarebbe piaciuto fare in studio in modo da farmi un'idea dello stile che stavano cercando. Silvia mi ha procurato una cinquantina di immagini dalle quali sono emersi i vari stili che apprezzavano: sia colori che in bianco e nero, a colori molto luminose con aloni diffusi, silhouette in controluce, in bianco e nero con luci e ombre decise, e qualche scatto particolare con veli e fiori.

Ci siamo risentiti poi qualche giorno prima dello shooting per concordare abiti e accessori di scena in tema e scambiarci gli ultimi pareri.

Lo shooting è durato due ore e mezza, dapprima con solo lei e poi facendo entrare in gioco lui, all'inizio come "reggi velo" dietro le quinte poi sempre più attivamente per arrivare alle foto di coppia finali.

Testimonial

Lo shooting del pancione è stato un'esperienza molto divertente.

Sergio ha saputo metterci a nostro agio, creando l'atmosfera giusta attraverso musiche d'ambiente e chiacchere.

Ha colto degli scatti meravigliosi, i nostri sguardi e abbracci facendoci dimenticare di essere davanti a una macchina fotografica e allo stesso tempo sapendoci guidare nelle pose, accogliendo anche le proposte che gli avevamo fatto.

Cambiarsi di look, giocare coi drappi e lanciare 3000 petali sono stati momenti veramente piacevoli.


Silvia e Michele, servizio pregnancy

I commenti sono chiusi